Champions League, il calendario e la lista dell’Inter. Antonio Conte esclude Padelli e Vecino.
MILANO – Champions League, il calendario e la lista dell’Inter. I nerazzurri ritornano nella massima competizione europea da finalista dell’Europa League e con l’obiettivo minimo di superare la fase a gironi. Un traguardo non difficile da tagliare vista la presenza di squadre come Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk, che, sulla carta, sono molto abbordabili. L’ostacolo più grande è rappresentato dal Real Madrid.
Champions League, il calendario dell’Inter
Una fase a gironi che per i nerazzurri comincerà il 21 ottobre. La sfida di esordio è con il Borussia Monchengladbach, poi toccherà a Shakhtar Donetsk e Real Madrid. Di seguito il calendario completo dell’Inter per questa prima parte di competizione.
Inter-Borussia Monchengladbach 2-2
Shakhtar Donetsk-Inter (27/10 ore 18.55)
Real Madrid-Inter (3/11 ore 21)
Inter-Real Madrid (25/11 ore 21)
Borussia Monchengladbach-Inter (1/12 ore 21)
Inter-Shakhtar Donetsk (9/12 ore 21)
Champions League, la lista dell’Inter
Non mancano le sorprese per quanto riguarda la lista che l’Inter ha comunicato alla Uefa. Se per Joao Mario e Asamoah (vicini alla cessione) il destino era segnato, le esclusioni di Padelli e Vecino hanno sorpreso. Lorenzo Pinamonti inserito nella lista B. Di seguito l’elenco completo dei giocatori:
Portieri: 1 Samir Handanovic, 97 Ionut Andrei Radu
Difensori: 2 Achraf Hakimi, 6 Stefan de Vrij, 11 Aleksandar Kolarov, 13 Andrea Ranocchia, 15 Ashley Young, 33 Danilo D’Ambrosio 36 Matteo Darmian, 37 Milan Skriniar, 95 Alessandro Bastoni
Centrocampisti: 5 Roberto Gagliardini, 12 Stefano Sensi, 14 Ivan Perisic, 22 Arturo Vidal, 23 Nicolò Barella, 24 Christian Eriksen, 44 Radja Nainggolan, 77 Marcelo Brozovic
Attaccanti: 7 Alexis Sanchez, 9 Romelo Lukaku, 10 Lautaro Martinez
Lista B
Portiere: 35 Filip Stankovic
Difensore: 42 Lorenzo Moretti
Attaccante: 99 Andrea Pinamonti